martedì 7 luglio 2009

[flashback] la storia si ripete

16-06-2009. Contrariamente a quanto mi aspettavo, mi ritrovo con la possibilità di dare un'occhiata veloce alle ultime news via internet. Sfogliando i siti dedicati al mondo Apple, ho scoperto che il nuovo iPhone 3Gs, complice l'incremento di memoria, verrà venduto ad un prezzo maggiorato rispetto al precedente modello. Posso anche capire che il modello da 32GB abbia un costo maggiore, ma per il 16GB mi sarei aspettato lo stesso prezzo del precedente modello. Queste cifre mi ricordano il lancio del primo iPhone, che dopo qualche tempo subì un drastico taglio dei prezzi... possiamo solo sperare che la storia si ripeta, anche se diversi elementi mi fanno pensare che non sarà così; in ogni caso, almeno per quanto mi riguarda, posso tranquillamente aspettare ancora un po', quantomeno fino all'uscita del prossimo iPod Touch (per valutare se prendere l'uno o l'altro), o addirittura fino all'uscita del prossimo modello di iPhone, che potrebbe avere un processore "rivoluzionario" rispetto ai modelli attuali.

Nessun commento:

Posta un commento