lunedì 1 giugno 2009

App Store, una doverosa precisazione.

Visto che qualcuno me l'ha chiesto in mail, ci terrei a fare una precisazione.... anzi, due...

Anche se non l'ho mai specificato, né lo specificherò in futuro, ogni applicazione di cui parlo in questo blog è stata regolarmente scaricata, installata, e provata; se ritenuta utile, interessante, o divertente (per me o per mio figlio: "papà, mi dai il tuo nero?"), è ancora in uso sul mio iPod Touch... spazio permettendo. Non è mia intenzione recensire software senza provarlo, come ho l'impressione che facciano altri siti, e la riprova di quello che dico stà nel fatto che le immagini pubblicate sono sempre "originali" e mai prese dell'App Store, a meno di coincidenze inevitabili in cui l'interfaccia dell'applicazione è sempre identica (vedi il caso di Rowmote) o di situazioni particolari che mi hanno impedito di fare degli screenshot con l'applicazione in funzione (quando scrissi la recensione di Mocha Remote Desktop Lite, non avevo un PC-Win sottomano...).

La seconda precisazione è solo per dire che questo blog non vuole riempirsi di sole recensioni: ne trovate diverse in questi giorni, solo perché arrivo da due settimane di assenza, periodo durante il quale non ho avuto la possibilità di fare molto di più...

Nessun commento:

Posta un commento